Oroscopo di Oggi, 25 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Quali segni zodiacali viaggiano di più? Ecco la classifica

Il Natale rappresenta una festività molto sentite e solitamente anche piuttosto “impegnativa” da gestire, anche se quest’anno anche questi giorni saranno affrontati con un piglio diverso a causa del Covid, che da quasi un anno influisce in modo piuttosto evidente sulle nostre vite. Quasi tutti gli italiani proveranno a non pensarci troppo, aspettando nel contempo la fine del 2020.

Sagittario

Potreste già sentire il peso della stanchezza prima del tempo quindi una giornata come questa sarà un vero toccasana per ritrovare le energie fisiche ma sopratutto quelle mentali, dopo l’enorme esborso delle ultime settimane, tra il vostro lavoro e la vita personale.
Oggi “staccare” la spina sarà necessario.

Capricorno

La giornata scorrerà tranquilla senza particolari novità, eppure potreste andare incontro a qualche sbalzo nel vostro umore, in modo apparentemente inspiegabile: forse la consapevolezza di aver tralasciato qualche dettaglio negli ultimi tempi o qualsiasi altra sensazione potrebbe condizionarvi fino a sera. Meglio posticipare eventuali decisioni ai prossimi giorni.

Acquario

Nonostante a Natale bisogna essere tutti più buoni, troppe pressioni, seppur in buona fede potranno rendere questo giorno spensierato e felice decisamente complesso e non necessariamente indimenticabile dal punto di vista positivo. Alzare un po’ la voce, senza eccedere potrebbe essere la soluzione.

Pesci

Evitate di chiudervi troppo in voi stessi in una giornata come questa: non per forza dovete essere al centro dell’attenzione per essere apprezzati (questo significherebbe snaturare il vostro carattere naturalmente conservativo), oggi è la giornata adatta per manifestare in maniera meno timorosa il vostro affetto e magari dire realmente ciò che pensate, anche se questo potrebbe colpire anche negativamente qualcuno.