Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

I tre segni zodiacali più romantici: ecco quali sono

La festività di Santo Stefano, che cade il 26 dicembre rappresenta un giorno di “riposo”, arrivando subito dopo il Natale e fa parte del “gruppo” di giorni relativi alle festività che anticipano la fine dell’anno. E’ una giornata da trascorrere all’insegna della distensione, magari con amici e familiari ma anche oggi può arrivare qualche novità importante.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

In un periodo del genere è fortemente consigliato “ragionare poco” per evitare di stressarvi ulteriormente, anche perchè le festività legate a questo periodo sono appena iniziate e quelle che arriveranno a breve non saranno totalmente votate al relax. Non abbiate timore nel chiedere supporto in una giornata come questa.

Toro

Il momento di stanca che è iniziato dalla scorsa settimana sta per entrare nella fase clou: se proprio non riuscirete a tollerare qualche atteggiamento fastidioso a causa di una stanchezza emotiva e fortemente consigliabile isolarsi piuttosto che ferire chi vi sta intorno. Chi realmente vi conosce capirà il vostro attuale status.

Gemelli

Momento di socialità spiccato in vista, sopratutto relativo a una o poche persone in particolare: con loro sarà possibile una simbiosi emotiva più spiccata del solito, sfruttate il momento positivo per esprimere ciò che realmente state provando in questo periodo.

Cancro

Nei prossimi giorni, magari fin da oggi (ri)entrerà nella vostra vita una persona che con tutta probabilità avete avuto sempre vicino ma che a causa dei numerosi impegni avete un po’ ignorato. Questo potrà aiutarvi parecchio a “chiudere” la settimana al meglio e prepararvi così agli ultimissimi giorni del 2020.