Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Il tanto agognato Natale è di fatto già passato, ma le feste relative, che ci accompagneranno fino al prossimo 6 gennaio, sono ancora iniziate quindi chi non ha potuto “godersi appieno” il 25 dicembre potrà iniziare a farlo già oggi, il giorno di Santo Stefano.
Anche in giorni come questi possono sorgere problemi ma anche opportunità, che possono coglierci di sorpresa se non sappiamo affrontarli a dovere. I segni zodiacali di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione potranno contare sulle seguenti previsioni:

Leone

Nessuna novità di rilievo, ma sostanzialmente andrà in scena una giornata positiva in cui potreste apprezzare anche la routine, e anche a fronte di qualche piccolo contrattempo o scocciatura, difficilmente questi eventi condizioneranno il vostro umore.

Vergine

Vi state preoccupando troppo su una qestione che vi sta molto a cuore, e che può riguardare la vostra vita privata, oppure il vostro lavoro, ma troppi pensieri in tal senso possono essere nocivi: avete già fatto il vostro meglio e quindi sarà sufficiente dare tempo al tempo per costatarne gli effetti.

Bilancia

Qualche preoccupazione relativa a 2-3 piccoli impegni che dovreste sistemare prima della fine del 2020 potrebbero insidiare la vostra mente, ma oggi è consigliabile una giornata di relax completo, assoluto. Non sovraccaricatevi di responsabilità, altrimenti potreste arrivare al 2021 già stressati.

Scorpione

E’ la giornata ideale per “badare a voi stessi” senza farvi tante preoccupazioni su quello che possano pensare gli altri: quanto realizzato nelle ultime settimane, sia sotto l’aspetto lavorativo che personale è abbastanza per giustificare una giornata dedicata interamente alla vostra persona.