Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Archiviato il giorno di Natale, è arrivato il momento di affrontare le successive festività, iniziando dal giorno di Santo Stefano, oggi 26 dicembre: queste 24 ore devono essere all’insegna del rilassamento più totale, magari in compagnia dei familiari come da tradizione, anche se sicuramente le restrizioni hanno reso il tutto meno “autentico”.
Nonostante ciò anche una giornata del genere può nascondere delle insidie.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Provate a dedicare più tempo del solito ai vostri cari, sopratutto a chi magari è stato un po’ “messo da parte” a causa dei numerosi impegni e sopratutto a causa del covid, che ha sicuramente influito molto sui vostri affetti più vicini. I prossimi giorni infatti potrebbero vedervi molto occupati, non permettendovi di badare a loro.

Capricorno

C’è un problema o una questione che vi attanaglia da diverso tempo ma che per diversi motivi non del tutto imputabili alla vostra persona, non siete riusciti a risolvere. Nonostante il periodo festivo sarebbe saggio iniziare a pensare seriamente a come “sbrogliare la matassa”, magari prima che finisca il 2020.

Acquario

Oggi provate ad essere meno polemici con chi vi sta accanto, e sopratutto provate ad ascoltare maggiormente le richieste di supporto e aiuto: questo potrebbe portare a effetti benevoli alla vostra autostima, sopratutto se riuscirete ad offrire un concreto supporto a chi ne ha più bisogno.

Pesci

Giornata votata al relax totale, quindi circondatevi solo di persone che possano garantirvi di passare queste ore in maniera serena e spensierata. Vietato pensare ai problemi, oggi bisogna assolutamente provare a “ricaricare le batterie”.