Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

“Archiviata” anche la festività di Santo Stefano, l’ultimo weekend del 2020 sta per iniziare ufficialmente, e potrebbe essere conveniente prepararsi al meglio sia per la fine dell’anno, ma anche per iniziare a programmare l’inizio di quello nuovo, che porterà delle novità importanti in particolar modo per chi decidesse di anticiparsi con gli impegni.


Oroscopo di oggi e domani:

Ariete

Nonostante la fine dell’anno sia oramai prossima, gli impegni anche per oggi non mancheranno e metteranno a dura prova la vostra pazienza e la tenuta dei nervi.
Sfruttate l’arma del dialogo puro e semplice per farvi capire, senza sotterfugi e senza utilizzare ironia o sarcasmo.

Toro

Capitolo relazioni amorose: possibile un momento di stallo, o comunque di relativa confusione che potrebbe portarvi a comunicare qualcosa verso la persona che è nei vostri pensieri ma non nella maniera migliore. Oggi conviene non accettare consigli in merito ed agire di “testa vostra”, anche a costo di sbagliare.

Gemelli

In questi ultimi giorni dell’anno timidezza ed atteggiamento passivo non pagheranno, anzi vi renderanno decisamente arrendevoli e poco convinti delle vostre idee. Il modo di porsi è sempre importante, ma lo sarà ancora di più in questo periodo, tanto da determinare parzialmente l’inizio dell’anno nuovo.

Cancro

E’ normale voler intavolare qualche relazione o rapporto di amicizia con chi non vedete da tempo, ma le condizioni attuali ancora non consentono il livello di socializzazione del periodo pre-covid. Siate pazienti e provate a sfruttare i metodi alternativi per sopperire seppur parzialmente a questa “magagna”. Il 202a inizierà al meglio se saprete chiudere in maniera positiva ed ottimista il 2020.