Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

I primi due giorni di festività natalizie sono passati, per alcuni troppo in fretta, per altri invece fin troppo lentamente. E’ innegabile che questo Natale venga percepito in maniera diversa rispetto al solito, ma anche per questo motivo è opportuno guardare con ottimismo ai prossimi giorni che ci condurranno verso un anno migliore, almeno si spera.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Oggi niente stress, e quindi opportuno “dribblare” con abilità qualunque fattore o persona che potrebbe rendere questa giornata difficile da affrontare. Da parte vostra assolutamente consigliato un atteggiamento onesto e schietto, e questo non dovrebbe rappresentare un problema visto che è nelle vostre corde.

Vergine

Potrete avvertire un po’ di stanchezza fisica ma anche mentale nelle prime ore di questa giornata, magari anche per effetto del tempo atmosferico. Sfruttando le vostre capacità di organizzazione riuscirete senza problemi a occuparvi di tutto quello che avevate in precedenza programmato. L’importante è non imporvi troppi impegni.

Bilancia

Giornata piena di impegni, alcuni attesi, altri decisamente meno ma non per forza questi rappresenteranno motivo di preoccupazioni, dato che andranno solo opportunamente gestite in maniera oculata. Qualora iniziate ad avvertire un po’ di stanchezza prima che la giornata volga al termine, meglio delegare o posticipare gli impegni meno urgenti.

Scorpione

Potreste avere delle idee che sulla carta sembrano funzionali ed indovinate ma che potrebbero rivelari non così brillanti una volta portate a compimento. Ecco perchè un momento di creatività come quello attuale dovrà essere gestito con attenzione e per nulla gettato alle ortiche. Non sarete particolarmente lucidi come al solito, ecco perchè sarebbe opportuno rinviare decisioni importanti.