Oroscopo di Oggi, 26 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I tre segni zodiacali più romantici: ecco quali sono

Anche per gli “ultimi” segni dello zodiaco, ossia Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci questi ultimi giorni del 2020 potranno riservare delle sorprese inaspettate, che potranno concretizzarsi in questi giorni oppure nei primi dell’anno nuovo. Opportuno quindi mai abbassare troppo la guardia e non lasciarsi cogliere impreparati anche in giorni di festa come questi.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Con tutta probabilità, siete molto, forse troppo concentrati verso il vostro futuro a breve termine, al punto da non permettere di godervi appieno questi giorni. Forse è meglio provare a trovare qualche distrazione, perchè vi state preoccupando fin troppo: è molto probabile che il 2021 si riveli un anno decisamente positivo.

Capricorno

Oggi riuscirete ad avere grande ascedente con chi vi sta intorno, indipendentemente da cosa deciderete di fare e con chi farlo: quindi un atteggiamento positivo o negativo verrà parzialmente trasferito alle persone a voi vicine, con tutti gli effetti del caso. Visto il periodo consigliabile trascorrere qualche ora in totale relax.

Acquario

Se siete convinti di aver dato tanto a qualcuno nelle ultime settimane, non è ancora il momento di avere l’impressione di aver gettato alle ortiche i vostri sforzi: questi ultimi verranno ripagati, in una maniera o nell’altra molto presto, e potrete avere qualche avvisaglia già da oggi.

Pesci

Oggi potreste avvertire un po’ di malinconia, apparentermente ingisutificata, ma assolutamente comprensibile visto l’anno che oramai è arrivato alla fine. Niente di cui preoccuparsi quindi, le cose andranno sensibilmente meglio nei prossimi giorni, così da permettervi di programmare al meglio i primi giorni del nuovo anno.