Oroscopo di Oggi, 14 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Anche per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione sta per intravedersi già il prossimo weekend che di fatto darà il via alla seconda parte di questo primo mese di 2021. Pochi hanno percepito reali differenze rispetto al turbolento e complicato 2020 ma i cambiamenti possono concretizzarsi solo con il duro lavoro e la pazienza, nonchè con un pizzico di fortuna.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Una volta che avrete preso consapevolezza delle “mansioni” da svolgere nella giornata odierna, potrete pensare in maniera tranqulla e senza patemi d’animo vari: poche cose riusciranno a smuovere un mood tranquillo, positivo e rilassato come il vostro in questo periodo.

Vergine

Limate un po’ il vostro carattere molto orgoglioso e preciso ma anche piuttosto tignoso e fin troppo rigoroso, almeno per un po’ di tempo: stare sempre sull’attenti non gioverà alla vostra mente sopratutto dal punto di vista della tenuta nervosa. Agire in maniera spontanea e non ragionata non potrà che farvi bene, ogni tanto.

Bilancia

Normalmente rappresentate un segno poco impulsivo e decisamente votato al ragionamento, ma oggi potrebbe essere molto conveniente prendere una decisione “di petto” , ossia in maniera differente rispetto al vostro solito modus operandi. Alcune situazioni richiedono un ragionamento rapido.

Scorpione

Se qualcuno sembra ignorarvi, non sarà necessario farne un dramma: non potete avere la presunzione di stare sempre al centro dell’attenzione come accaduto di recente, anzi la giornata di oggi può fornire spunti interessanti per valutare con attenzione i vostri rapporti recenti.