Oroscopo di Oggi, 15 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Weekend in arrivo anche per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci ovviamente, profili che potranno riscontrare diverse difficoltà prima di poter “tirare il fiato” nel fine settimana. Questo non deve assolutamente abbattere psicologicamente prima del tempo, anzi deve essere visto nell’ottica delle possibilità, ricordando al contempo che “non può piovere per sempre”.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Avete bisogno di certezze, per questo sarebbe meglio essere supportati da qualcuno che può aiutarvi ad uscire mentalmente da questa situazione confusa. Non per forza deve essere una persona a voi molto vicina: con tutta probabilità si tratta di qualcuno a voi molto simile ma che conoscete poco. Per questo, non “chiudete alcuna porta”.

Capricorno

Ricordatevi che è impossibile piacere a tutti e nonostante per voi sta per iniziare un periodo pittosto proficuo dal punto di vista sociale (possibili nuove amicizie a breve), inevitabilmente conoscendo svariate persone ci sarà qualcuno che non resterà stupito positivamente dalle vostre azioni, per i più svariati motivi. Non fatene un dramma, e passate avanti.

Acquario

Non è una buona giornata per essere rancorosi, anche perchè voi stessi, nelle scorse settimane avete avuto molto probabilmente qualche atteggiamento non proprio positivo verso qualcuno. Ogni tanto è opportuno “sotterrare l’ascia di guerra” e manifestare una voglia di mettere una pietra sopra ai dissidi passati.

Pesci

Nessun particolare problema dal punto di vista lavorativo, anzi potrebbe essere l’occasione giusta per anticiparsi un po’ sul lavoro così da poter godere di un po’ di tempo libero extra dopo il weekend. Vi aspetta una settimana piena di impegni, quindi “liberare l’agenda” prima del tempo può rivelarsi un’idea non disprezzabile.