Oroscopo di Oggi, 16 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Finalmente è arrivato il weekend è il pensiero comune di una larga fetta di persone in queste ore: è in dubbio che quasi tutti siano pronti ad aspettare proprio il sabato per poter tirare un respiro di sollievo e “ricaricare le batterie” prima che inizi una nuova settimana.
Anche i nati sotto i seguenti segni zodiacali non fanno assolutamente eccezione.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Meglio utilizzare un atteggiamento più “morbido” e meno rigoroso in questa giornata, sopratutto con chi ha idee differenti dalle vostre ma non cercano apertamente lo scontro. La differenza di opinioni può essere anche stimolante e può aiutare a vedere le cose attraverso una prospettiva differente.

Capricorno

Se siete ancora in pensiero nei confronti di qualche decisione che vi lascia ancora interdetti, sarebbe meglio decidersi al più presto, se possibile prima che inizi la nuova settimana altrimenti eventi indipendenti dalla vostra volontà potrebbero “scegliere” in vostra vece, lasciandovi l’amaro in bocca.

Acquario

Va bene rilassarsi, il weekend del resto sembra fatto apposta, ma non mettete la vostra mente totalmente in pausa, visto che le opportunità per affrontare una giornata interessante saranno frequenti anche oggi. Non trascurate neanche i rapporti umani, sopratutto quelli che avete un po’ lasciato da parte negli ultimi giorni.

Pesci

Giornata un po’ frustrante in vista, ma non sarà chiaro almeno inizialmente il motivo di questa poca serenità: potrete scegliere se scoprire in maniera repentina ciò che vi ha reso nervosi oppure se lasciar correre e semplicemente arrivare a fine giornata, “vivacchiando” senza particolari stimoli: la scelta è totalmente vostra.