Oroscopo di Oggi, 17 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Molti ma non tutti aspettano la domenica come opportunità di relax e per “ricaricare le batterie” dopo un periodo decisamente colmo di impegni, anche perchè siamo solo agli inizi di questo nuovo anno e quindi gran parte degli eventi ancora deve concretizzarsi. Tuttavia possono essere già molti i fattori che possono stressarci, ecco perchè le previsioni archeologiche possono essere sicuramente utili.


Oroscopo di oggi e domani:

Leone

Nessun problema nella vostra vita personale, ma magari solo oggi potreste accorgervi che sul lavoro c’è qualche dettaglio relativo alla fiducia che riponete nel resto del vostro staff/gruppo di lavoro che andrebbe ridiscusso. Consigliabile mettere subito le carte in tavola e manifestare i vostri dubbi al più presto.

Vergine

La giornata andrà inevitabilmente come deciderete di programmarla: seguirà un andamento lento ed indolente qualora deciderete di affrontare le prossime ore in maniera disinteressata, ma potrebbe anche rivelarsi vantaggiosa per sistemare alcuni piccoli problemi sul lavoro, per evitare di doverli affrontare di nuovo al settimana prossima.

Bilancia

Mantenete alta l’attenzione nei confronti di possibili novità che potrebbero manifestarsi anche a fine giornata: il vostro umore tendenzialmente positivo potrebbe condizionare la vostra capacità di giudizio che dovrà invece restare in una condizione “neutra” e tranquilla.
Rilassatevi il più possibile.

Scorpione

Gli impegni della settimana potranno portarvi a vivere una situazione di apatia mista a pessimismo vero e proprio anche senza una specifica motivazione. L’unica maniera per uscirne in fretta è provare a distrarsi magari rispolverando qualche hobby lugamente trascurato oppure riprendendo i contatti con qualcuno che non sentite da diverso tempo.