Oroscopo di Oggi, 17 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La terza domenica del 2021 è arrivata, e sebbene in pochi avranno non avranno ancora sperimentato vere e proprie differenze rispetto al 2020, il tempo darà a tutti prima o poi una visione chiara di quest’annata, che servirà per allontanarci dalle problematiche riscontrate lo scorso anno. Anche i giorni festivi possono nascondere insidie e problematiche varie, ecco perchè gli astri ci vengono in soccorso, a patto di riuscire ad interpretarne i segni.


Oroscopo di oggi e domani:

Sagittario

Meglio evitare atteggiamenti troppo “estremi”, così come sarebbe meglio evitare di innervosirsi per piccolezze: la giornata di oggi deve essere vissuta nella maniera più rilassata e spensierata possibile, anche perchè i prossimi giorni saranno decisamente convulsi.

Capricorno

Questa domenica vi porterà serenità ma le avversità che avete dovuto affrontare negli ultimi giorni non sono ancora terminate, anche se sono in via di definizione. Inevitabile quindi pensare positivo ma questo non deve farvi rilassare più di tanto. Badate più che altro ad organizzare la settimana che sta per iniziare, senza troppe preoccupazioni.

Acquario

Provate a trascorrere più tempo possibile con il vostro partner e/o con la vostra famiglia, nella maniera più “domenicale” possibile, ossia vivendo questa giornata in modo spensierato. Ci sarà il tempo per ritornare impegnati e razionali, ogni tanto occorre “staccare la spina”.

Pesci

Sfruttate la giornata che sta per iniziare per programmare al meglio la settimana, anche solo parzialmente: eviterete così di essere colti di sorpresa a fronte di diverse situazioni importanti che richiederanno la vostra attenzione. Niente di particolarmente impossibile ma un’adeguata preparazione aiuterà senza ombra di dubbio.