I segni zodiacali più falsi: ecco la CLASSIFICA

Nell’articolo di oggi andiamo a vedere chi sono i segni zodiacali più falsi tra tutti e dodici. Infatti in base alle varie circostanze ed a tutti i vari allineamenti di astri e pianeti possiamo decretare diverse classifiche tra tutti i segni zodiacali.


Oroscopo di oggi e domani:

Andiamo dunque a vedere secondo i più importanti astrologi italiani quelli che sono i segni che spesso preferiscono la falsità alla verità ed iniziamo a scorrere la classifica dalla terza posizione fino alla prima. Andremo dunque a vedere quello che comunemente si chiama podio.

Segni zodiacali più falsi: classifica

Al terzo posto di questa speciale classifica vi sono i nati sotto il segno della Vergine. Sono delle persone spesso false ed anche opportuniste. Questi adulano le persone per ottenere favori e soprattutto quando hanno anche bisogno di qualcosa in cambio. Sono proprio, come già detto, degli opportunisti esperti: inoltre sono anche falsi e calcolatori.

Secondo posto per i nati sotto il segno della Bilancia. In questo caso non sono falsi per ridere degli altri segni quanto perchè voglio ottenere sempre qualcosa in più. Infatti la loro falsità viene manifestata proprio nel loro atteggiamento che è mediatore ed accondiscendente. In questa maniera riescono dunque ad eliminare i vari possibili conflitti per ottenere ciò di cui hanno bisogno.

Primo posto, meritatissimo, per i nati sotto il segno dei Gemelli. Stiamo parlando in questo caso di una persona che ha una vera e propria doppiezza disarmante. Questa caratteristica è proprio la base per un Gemelli. Da un lato gli uomini sono molto fieri di sè e si danno tante arie mentre le donne sono proprio insopportabili.

A questo punto ecco la classifica dei segni zodiacali più falsi:

  1. Gemelli
  2. Bilancia
  3. Vergine
  4. Pesci
  5. Cancro
  6. Ariete
  7. Scorpione
  8. Sagittario
  9. Leone
  10. Toro