I segni zodiacali più sporchi: ecco la classifica

La classifica di oggi riguarda i segni zodiacali più sporchi. Infatti grazie ai vari astri ed anche all’esperienza degli astrologi più famosi possiamo andare a stilare una vera e propria classifica su questo argomento. Dopo aver parlato dei segni zodiacali più cattivi infatti oggi iniziamo la giornata andando a scoprire chi sono quelli che sporcano più di tutti. U


Oroscopo di oggi e domani:

Abbiamo stilato una vera e propria classifica in base a quelle che sono le conferme che arrivano anche dalle varie fonti astrologiche. Chiaramente, come diciamo sempre, se siete all’interno di questa classifica ma non pensate di doverci essere, potreste chiaramente diventare l’eccezione che conferma la regola. Ma adesso passiamo ai fatti ed andiamo a leggere la classifica.

Segni zodiacali più sporchi: CLASSIFICA

Come in tutti i nostri articoli andremo a vedere più da vicino il podio per poi scrivere al termine l’intera classifica dei segni zodiacali più sporchi. Per questo motivo partiamo dal terzo posto: medaglia d’argento per i nati sotto il segno del Leone. Persona che non hanno una grande propensione verso la pulizia. In questo caso l’igiene si riversa addirittura sulla propria persona. Spesso infatti si ritrovano ad uscire da casa senza aver fatto una doccia o addirittura senza lavarsi i denti. Hanno molte volte un aspetto trasandato.

Secondo posto per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sono delle persone sicuramente molto intraprendenti e socievoli ma quando si parla di pulizia allora ci si può togliere la mano. Infatti non riescono a tenere la casa ordinata per più di dodici ore ed ogni volta che la sistemano, nella loro testa, sono convinti che sarà l’ultima volta. Ma poi ci ricascano. Non riescono purtroppo a trovare il tempo per le pulizie o anche per altre attività del genere. Il loro obiettivo principale è quello di riposare ed oziare.

Primo posto, senza ombra di dubbio, per i Toro. Sono considerati il segno zodiacale più sporco di tutti. Sia da un punto di vista di igiene personale che sotto il punto di vista della pulizia di casa. Non riescono mai a tenere in ordine ed ormai sono abituati proprio a vivere nel disordine e nella sporcizia.

Dopo aver visto i primi tre posti e quindi aver eletto il Toro come il segno zodiacale più sporco di tutti, andiamo adesso a vedere l’intera classifica.

  1. Toro
  2. Scorpione
  3. Leone
  4. Ariete
  5. Sagittario
  6. Bilancia
  7. Acquario
  8. Pesci
  9. Vergine
  10. Capricorno
  11. Cancro
  12. Gemelli