Michele La Ginestra, chi sono moglie e figli del conduttore di TV2000

Michele La Ginestra è un famoso attore italiano ed ha avuto degli importanti trascorsi anche su Canale 5 dove ha partecipato alla fiction dei Cesaroni. E’ stato anche in diversi film ed tantissime rappresentazioni teatrali. Oggi è uno dei più importanti presentatori di TV2000 ed ha spesso parlato anche del suo rapporto con la fede. Per lui infatti la religione oggi dovrebbe riuscire ad avvicinarsi un po di più al mondo giovanile.

Secondo Michele La Ginestra si dovrebbero rivedere le prediche, ad esempio, che devono essere formate da meno concetti ma più approfonditi. Ultimamente è stato a capo della nuova trasmissione su TV2000 “I Magnifici 7”. Durante le sette puntate ha parlato dei sette sacramenti e con lui tanti ospiti importanti tra i quali anche Demetrio Albertini, famoso calciatore italiano.

Michele La Ginestra ha una vita privata non tanto conosciuta. L’attore italiano è sposato con Elisabetta, una donna avvocato con la quale si sarebbe conosciuto proprio all’Università. Entrambi hanno frequentato Giurisprudenza. In molti però sottolineano che si sarebbero conosciuti all’interno di alcune indagini magari in tribunale.

I due hanno avuto anche due figli. Uno di questi, Alessandro, è oggi tra i più importanti conduttori Rai e tiene quotidianamente appuntamenti con il pubblico dei canali televisivi più seguiti in Italia.