Gaddo della Gherardesca, chi è: età, moglie, figli, vino e famiglia

Gaddo della Gerardesca è un conte oltre che signore di Maremma. E’ da sempre un intenditore di vini ed è il produttore di un rosso molto particolare: Le Vedute. In questo articolo andiamo a parlare di quella che è la sua storia e la sua vita privata. Vive tra la città di Milano e Castagneto Carducci e qui si occupa proprio della dimora di famiglia che è aperta anche al pubblico ed è spesso utilizzato come luogo di eventi. “Abbiamo la responsabilità di tramandare i beni che sono storia e cultura“.

Gaddo della Gerardesca, che tra le altre cose è anche presidente dell’Associazione Italiana dimore storiche, è nato nel 1949 ed oggi è alla guida di una delle più importanti casate italiane.

Da quanto si conosce, seguendo un albero genealogico pubblicato online qualche tempo fa, dovrebbe avere una figlia che si chiama Costanza. Inoltre ha anche due fratelli: sono Sibilla e Manfredi. La prima è nata nel 1964 mentre Manfredi è del 1961. Entrambi non hanno altri figli.

Gaddo discende da Guelfo della Gherardesca che è uno dei diretti discendenti di Guido Alberto. Proprio da quest’ultimo provengono i componenti attuali della famiglia.

Gaddo della Gherardesca: moglie e figli

Come abbiamo già scritto Gaddo della Gherardesca ha una figlia che si chiama Costanza ed è nata nel 1986. Sulla moglie di Gaddo vi sono invece diverse storie: addirittura si parla di una presunta relazione avuta con Sarah Fergusson. I due sarebbero arrivati al punto di sposarsi ma tutto sarebbe saltato all’ultimo minuto.