Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono sposati? La verità su matrimonio e figli

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri formano probabilmente una delle coppie di attori italiani più conosciute ed amate dal pubblico. Diversi i film girati insieme tra i quali anche Il giudice meschino. In questo caso infatti Zingaretti si allontana dal personaggio del commissario Montalbano per fare il pubblico ministero. Ma adesso veniamo alla domanda principale: i due sono sposati?

Luca Zingaretti è nato l’11 Novembre del 1961 ed oggi ha 59 anni. La sua città natia è Roma ed è alto 1,65m. E’ stato sposato per dodici anni dal 1997 al 2008 con Margherita D’Amico: i due però si sono separati dopo vari anni a causa di diverse incomprensioni.

Luisa Ranieri è nata invece il 16 Dicembre del 1973 ed oggi ha 47 anni. Differentemente da Zingaretti lei è nata a Napoli ed oggi è alta 1,73. E’ stata tra le candidate al Nastro d’argento come miglior attrice protagonista.

I due stanno insieme dal 2005 ma sul loro matrimonio vi sono diverse storie da raccontare. Innanzi tutto hanno due bellissimi figli che si chiamano Emma e Bianca. Dopo pochi anni da quando si sono messi insieme, ovvero nel 2011, è nata la prima figlia Emma: oggi ha dieci anni ed è una bellissima bambina. Tanto quanto Bianca, nata dopo il matrimonio tra Luca Zingaretti e Luisa Ranieri che è avvenuto con un rito civile nel 2011.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti nel 2005 quando hanno girato la fiction della Rai dedicata al massacro di Cefalonia. Entrambi ai tempi però erano impegnati: da un lato Luisa era fidanzata, mentre Zingaretti era appena uscito dal matrimonio. A questo punto iniziarono a conoscersi solamente come amici ma a poco a poco le cose sono cambiate ed i due si sono così messi insieme in una vera relazione molto stabile. Come abbiamo già ripetuto sono nate Emma nel 2011 e Bianca nel 2015.