Emanuela Aureli: “Ecco come ho conosciuto mio marito”

Emanuela Aureli è protagonista oggi ai Soliti Ignoti. Come ogni sera infatti il partecipante è un vip ed il ricavato va in beneficenza. La concorrente è una famosa imitatrice italiana e proprio Amadeus ha detto che è anche molto simpatica. Proprio per questo motivo è molto particolare la storia che ha raccontato su come ha conosciuto il marito.

Emanuela Aureli ha infatti raccontato ai microfoni di TV2000 come ha conosciuto il marito, Sergio Di Folco e sulla sua storia con lui ha detto veramente tante cose. I due infatti si trovavano in discoteca ed una sua amica la portò insieme al fidanzato. Ai tempi aveva diverse cotte e soprattutto aveva già sofferto tantissimo per una vecchia storia d’amore.

Per questo motivo Emanuela Aureli si era chiusa in se stessa ed aveva giurato a se stessa che non avrebbe mai più avuto storie d’amore. Il fato volle però che conobbe, proprio quella sera, Sergio Di Folco. “Ero con gli amici, lui mi si avvicinò e mi ha colpito fin dal primo momento”.

“Ho provato a restare me stessa e soprattutto tranquilla. Quando mi ha offerto da bere gliel’ho fatta aprire davanti ai miei occhi. Non mi fidavo“. I due poi hanno iniziato a sentirsi per un mese intero e dopo di che hanno iniziato a stare insieme. Si sono sposati nel 2015 ed ora hanno un figlio che si chiama Giulio.