Emanuela Aureli, chi è: età, figlio, marito e sorella

Emanuela Aureli è una delle donne più amate della televisione italiana. Su di lei oggi andiamo a vedere un bell’approfondimento per scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Per chi non la conoscesse stiamo parlando di una delle imitatrici più belle e soprattutto conosciute di tutto il panorama televisivo italiano. Andiamo a vedere adesso qualcosa in più su di lei.

Emanuela Aureli è nata il 27 Maggio del 1973 a Terni ed il suo esordio è avvenuto già nel 1992 durante la Corrida di Corrado, uno dei più famosi programmi mai andati in onda in televisione. Dopo quell’esperienza è tornata nel ’95 con I Cervelloni su Rai 1 e nello stesso periodo partecipa anche su TeleMontecarlo ad Aria Fresca. Inizia dunque ad essere una degli ospiti fissi di Domenica In tra il ’97 ed il ’99 ed in quell’occasione si fa conoscere per le sue imitazioni.

Dopo quel momento partecipa sia a “Sanremo Estate” che a Caccia al lupo e debutta anche alla radio con “Il programma lo fate voi” su Rai Radio 2 con Enrico Vaime. Con le sue imitazioni conquista dunque il popolo di Canale 5: inizia infatti ad essere ospite di Maurizio Costanzo durante le puntate di “Buona Domenica”. Per ben sette anni dura questa collaborazione e nel frattempo entra nel cast di Carabinieri 4, una famosa fiction della Mediaset.

Emanuela Aureli: figlio e marito

Non si hanno tantissime informazioni sulla vita privata di Emanuela Aureli ma possiamo dirvi che è sposata dal Novembre del 2015 con Sergio del Folco ed i due hanno anche un bellissimo bambino che si chiama Giulio.