Sergio Di Folco, il marito di Emanuela Aureli: il dramma del figlio

Emanuela Aureli è una famosissima attrice ed imitatrice italiana che nel corso degli anni si è fatta conoscere grazie alle tante collaborazioni fatte con Rai ed anche con Mediaset. Conosciuta per aver fatto parte anche del cast di Carabinieri 4, una famosa fiction uscita proprio su Mediaset. In questo articolo parleremo del marito di Emanuela Aureli ovvero Sergio di Folco.

Sergio di Folco è nato a Sora in provincia di Frosinone il 9 Gennaio del 1980 ed è sotto il segno zodiacale del Capricorno. Vive a Rocca d’Arce e proprio qualche anno fa è stato nominato come segretario generale nazionale al SIP, il Sindacato autonomo di Polizia. E’ laureato in Scienze Politiche ed una laurea anche in International Studies alla Link Campus University di Malta. Durante la sua storia si ricorda che è stato assessore della propria città.

Emanuela Aureli e Sergio Di Folco si sono sposati nel 2015 ed i due hanno anche avuto un figlio che si chiama Giulio. “Avevo promesso a me stessa che non mi sarei più innamorata. Avevo già sofferto troppo ma poi è arrivato lui ed ho dovuto cambiare idea”.

Il dramma del figlio

Emanuela Aureli ha raccontato di quando suo figlio Giulio stava addirittura per morire. Purtroppo era stato colpito da una complicata malattia per la quale fu ricoverato d’urgenza. Fortunatamente la situazione si è risolta.