Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio: ha figli?

Tiziana Giardoni è conosciuta in tutta Italia per essere la moglie di Stefano D’Orazio, ovvero l’ex batterista che ha fatto la storia dei Pooh. Si erano sposati dopo tanti anni di fidanzamento proprio nel 2017 ed il matrimonio è durato molto poco a causa della scomparsa di Stefano. Lo stesso infatti aveva avuto prima una lunghissima storia con Lena Biolcati, una batterista, e poi con Emanuela Folliero che era una presentatrice di Rete Quattro. Ma andiamo a vedere adesso chi è Tiziana Giardoni.

Tiziana Giardoni ha 22 anni in meno di Stefano D’Orazio ed è sempre stata molto lontana dai riflettori del gossip. Anche se lavora nel mondo dello spettacolo, infatti, si occupa proprio del dietro le quinte. La Giardoni è infatti una manager e lavora preparando spettacoli ed eventi.

L’amore tra Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio è addirittura raccontato all’interno di un libro che proprio il marito aveva scritto. Si tratta di “Non mi sposerò mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi”. La proposta di matrimonio avvenne proprio durante un concerto dei Pooh che si svolgeva a Verona durante i Wind Music Awards.

Tiziana Giardoni non ha mai avuto figli così come Stefano D’Orazio che, però, era considerato come il padre di Silvia Di Stefano. Si tratta della figlia di Lena Bolcati ed anche lei lavora nel campo musicale.