Valerio Lundini, imbarazzo ai Soliti Ignoti: “Con me dovete così?”

Valerio Lundini è stato l’ultimo partecipate della trasmissione I Soliti Ignoti. Il programma che va in onda ogni sera su Rai 1 vede ogni sera un vip partecipare e giocare insieme ad Amadeus. Il ricavato va in beneficenza alla fondazione italiana per l’autismo e per questo motivo Valerio Lundini ha provato a portare a casa quasi 20 mila euro.

Durante la serata un particolare non è sfuggito agli occhi dei più attenti. Valerio Lundini infatti stava per compiere un grande errore ed in studio stava quasi per calare il gelo. Arrivati infatti alla fase del parente misterioso, il partecipante ha chiesto di utilizzare il telescopio per scoprire qualcosa in più.

“Voglio vedere il mento di Fabrizio“, dice Lundini e subito Amadeus resta di stucco. Il parente misterioso infatti ha lo stesso nome dell’ignoto numero otto e per questo motivo Valerio Lundini ha chiesto “Proprio con me dovete fare queste cose?”. A questo punto ha deciso di cambiare idea ed ha modificato la sua risposta per poter utilizzare il telescopio.