Elvira Camarrone, chi è: età, fidanzato, origini, Netflix

Elvira Camarrone è una delle protagoniste del nuovo film uscito su Netflix Sulla stessa onda. Ricopre il ruolo da protagonista insieme al conterraneo Christian Roberto che con lei ha suddiviso il palcoscenico del film presente all’interno del catalogo Netflix. Andiamo a vedere dunque chi è Elvira Camarrone.

Elvira Camarrone è nata il 26 Aprile del 2002 ed oggi ha 19 anni. Addirittura prima di iniziare le elementari già studiava danza classica con Melissa Mackie, nota per far parte del Royal Ballet School di Londra. Proprio a Palermo, infatti, diede vita ad una scuola chiamata Stage Centro Danza.

Dopo nove anni di studio ha incontrato una docente di teatro danza, ovvero Elisa Parrinello ed insieme a lei ha proseguito i suoi studi nel campo appunto del teatro. Ha studiato infatti per sei anni presso il Teatro Ditirammu che è stato leva per diversi giovani attori proprio di Palermo. Tra i vari docenti spicca il nome di Michele Perriera, un noto regista e scrittore palermitano.

Durante gli anni poi ha preso parte a vari spettacoli teatrali ed anche a diverse produzioni cinematografiche. Molti sono state le opere alle quali ha partecipato e che sono state prodotte proprio dal Ditirammu. Tra le tante “In mio onore” ed anche “Ur, l’esercito della salvezza”.

Dopo di che nel 2015 interpreta Lucia Borsellino all’interno del film “Era d’Estate” ed insieme a lei vi sono grandi nomi tra i quali elenchiamo anche Beppe Fiorello e Valeria Solarino. Torna dunque a teatro con “Liolà”, un’opera di Moni Ovadia e Mario Incudine che è andata in scena al Teatro Biondo di Palermo. Infine, riesce ad ottenere il ruolo di protagonista all’interno del film Sulla stessa onda che è presente tra i tanti film Netflix.

Elvira Camarrone: fidanzato

Non si sa chi possa essere il fidanzato di Elvira Camarrone. Secondo alcuni piccoli gossip sembra possa esserci una piccola storia nata proprio con il suo collega Christian Roberto ma non c’è nulla di confermato.