Ciao Darwin Belli vs Brutti: capitani, genodrome, Madre Natura e chi ha vinto

Torna su Canale 5 Ciao Darwin e lo fa con la replica di Belli contro Brutti. Fa parte del ciclo di “A grande richiesta” ed andiamo a vedere in questo articolo tutte le informazioni dedicate a questa puntata. Partiamo infatti dal parlare di capitani e Madre Natura ma anche, e questo lo scriviamo alla fine per non farvi perdere il bello di vedere e seguire la puntata, chi ha vinto tra belli e brutti.

A condurre la puntata sarà sempre il magnifico Paolo Bonolis che viene affiancato dall’amico di sempre Luca Laurenti. L’evento va in replica su Canale 5 il 26 Marzo 2021, come detto, per il ciclo di Ciao Darwin Story. A capitanare le due squadre saranno Youma ed Enzo Salvi.

Ciao Darwin – Belli contro Brutti: capitani

Come abbiamo già anticipato saranno Youma ed Enzo Salvi i capitani delle due rispettive squadre che partecipano a questa edizione di Ciao Darwin. Da un lato la squadra dei belli (capitanata da Youma) e dall’altra la squadra dei brutti che è capitanata da Enzo Salvi.

Youma Diakite è famosa in tutto il mondo per aver anche partecipato ad una edizione dell’Isola dei Famosi. E’ alta 1,73 cm e pesa circa 70kg. E’ una magnifica modella che ha preso parte anche a diversi programmi televisivi che le hanno permesso di farsi conoscere a livello internazionale.

Enzo Salvi è invece un attore molto conosciuto in Italia per la sua comicità. E’ nato nel 1963 a Lido di Ostia ed è sposato con Laura. I due hanno due figli: Manuel e Nicolò. Ha partecipato a diversi film e programmi televisivi tra cui Ricci e Capricci ma anche Made in Sud.

Ciao Darwin – Belli contro Brutti: Madre Natura

Come sempre una delle donne più ricercate di tutta la serata è Madre Natura di Belli contro Brutti. Nell’edizione di Ciao Darwin infatti vi è sempre una vera e propria divinità: si tratta in questo caso di Sara Vulinovic. E’ una modella croata ed assiste ad una gag particolare proprio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin – Belli contro Brutti: chi ha vinto

Arrivato alla fine di questo articolo ti comunichiamo che potremmo spoilerare qualcosa. Per questo motivo sappi che dopo l’immagine ci sarà scritto il nome della squadra che ha vinto a Belli contro Brutti.

L’edizione di Ciao Darwin “Belli contro Brutti” è stata vinta dalla squadra dei belli, ovvero quella con Youma Dakite come capitano.