Beatrice Marchetti è fidanzata? Ecco la verità

Beatrice Marchetti è una delle nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi. Entrata nella rosa dei concorrenti il 1 aprile 2021, è una splendida modella bresciana.

La sua carriera è iniziata quando era molto giovane. A soli 17 anni, infatti, ha posato per il suo primo book, legato a una campagna di Enrico Coveri. Negli anni successivi sono arrivate altre tappe di successo.

Tra queste è possibile citare le apparizioni sulle pagine de L’Officiel, ma anche le copertine di Donna Moderna e di Harper’s Bazaar. Da non dimenticare è anche la presenza nel cast di Loro, la pellicola in due episodi girata da Paolo Sorrentino e dedicata alla coppia Veronica Lario – Silvio Berlusconi.

La giovane modella è fidanzata? Scopriamo, nelle prossime righe, qualche informazione sulla sua vita sentiimentale.

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti?

Non si sa se Beatrice Marchetti sia fidanzata o meno. In questi anni di lavoro, la giovane modella non ha mai rilasciato alcuna informazione in merito alla sua vita privata.

Non resta che attendere i suoi primi giorni sull’isola per vedere se dirà qualcosa ai compagni di avventura in merito alla sua situazione sentimentale. Il suo account Instagram non rivela nulla in merito: seguito da circa 22mila persone, è caratterizzato dalla presenza esclusiva di scatti di campagne di moda.