Giulia De Lellis, il video del passato che indigna il web

Giulia De Lellis, concorrente de I Soliti Ignoti nella puntata del 1° aprile 2021, è stata recentemente protagonista di un’aspra polemica. Per essere precisi, si tratta di uno scandalo del passato, legato a un video, ricomparso su TikTok, risalente a qualche anno fa.

Scopriamo nelle prossime righe di cosa si tratta di preciso e perché il web è insorto, non certo per la prima volta, contro l’influencer laziale.

Giulia De Lellis: il video dello scandalo

Il video in questione vede la ex fidanzata di Andrea Damante, ospite di un programma di Barbara D’Urso, pronunciare alcune frasi nei riguardi delle donne in carne. Ecco le parole che ha detto:

“Loro sono bellissime, hanno dei volti particolari con dei lineamenti bellissimi, ma il grasso non è bello. Per me non è un bel vedere sinceramente un colosso con un pancione così, con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto eh, è il mio pensiero

Sono passati diversi anni da quell’ospitata e, come poco fa ricordato, il video è tornato fuori recentemente. Gli insulti sono stati così pesanti – alcuni dei quali con vere e proprie minacce di morte – da aver portato la De Lellis a fare un video di chiarimento pubblicato su YouTube, nel quale afferma di essere stata indelicata e si scusa nuovamente, specificando che rivedendosi in quel video si rende conto che è cambiato il mondo e il modo di parlare, ma soprattutto è cambiata lei.