Avete mai visto i figli di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis non è solo uno dei conduttori italiani più amati, alla guida di programmi come Ciao Darwin Avanti un Altro. Il divo è anche un amorevole papà di ben 5 figli. Scopriamo qualche dettaglio in più su di loro1

Chi sono i figli di Paolo Bonolis

I figli di Paolo Bonolis si chiamano Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele. I primi due, che si sono sposati nell’autunno del 2019, sono frutto della relazione tra il conduttore romano e la prima moglie Diane Zoeller, psicologa.

Martina, classe 1981, è attrice e produttrice. Pochi mesi dopo il matrimonio ha annunciato di essere in dolce attesa. Nove mesi dopo è nato il primo nipotino del conduttore.

Come già detto, anche Stefano Bonolis è sposato. Sua moglie si chiama Candice Hansen. Prima di lei, nel cuore del secondogenito di Bonolis c’è stata Paola Caruso.

Silvia, Davide e Adele sono invece nati dalla relazione tra Bonolis e Sonia Bruganelli, imprenditrice e conduttrice al fianco del re di diversi programmi di successo dalla metà degli anni ’90.

Silvia, che ha diversi problemi di salute che la accompagnano dalla nascita, è da poco maggiorenne. Davide Bonolis, molto attaccato al fratello maggiore Stefano, è nato nel 2004 e gioca a calcio.

La piccola di casa, Adele, porta il nome di una prozia, proclamata venerabile da Papa Francesco, del conduttore di Ciao Darwin.