Avete mai visto la compagna di Rudy Zerbi?

Rudy Zerbi è uno dei professori di Amici. Conduttore radiofonico e critico musicale, è nella squadra del talent dal lontano 2009. Figlio naturale di Davide Mengacci, è legato dal 2012 a Maria Soledad Temporini. Scopriamo, nelle prossime righe di questo articolo, qualche dettaglio in più su di lei!

Chi è Maria Soledad Temporini, la compagna di Rudy Zerbi

Maria Soledad Temporini è nata il 22 febbraio 1976. Ha quindi sette anni meno del compagno con cui, come precedentemente ricordato, l’amore dura dal 2012. Che lavoro fa la fidanzata di Rudy Zerbi? Maria Soledad Temporini, di origini argentine, è un celebre architetto d’interni.

Presente su Instagram con un account accessibile solamente ai follower confermati, nel 2015 è diventata madre di Leo, il quarto figlio per Zerbi, già genitore di Luca, Tommaso ed Edoardo.

Il bimbo è nato di 7 mesi e Maria Soledad Temporini ha avuto un parto difficile, nel corso del quale sia lei sia il piccolo hanno rischiato la vita. Oggi come oggi, la paura di quel 31 gennaio 2015 è un ricordo lontano.

Leo sta bene e i suoi genitori sono più innamorati che mai. Per quantoriguarda l’inizio della loro storia, è da citare un’intervista rilasciata da Zerbi qualche anno fa al settimanale Oggi. In questa occasione, il professore del talent più famoso della tv ha svelato che l’amore per Maria Soledad è arrivato dopo tanti anni di amicizia.

Zerbi ha parlato di lei come una donna di talento e, ripercorrendo il loro periodo non da partner sentimentale, ha affermato che non avrebbe mai pensato a una storia tra di loro. Le cose sono andate in maniera diversa: il loro amore dura infatti da quasi 10 anni e ha dato la vita a un bellissimo bambino.