Stefano De Martino è fidanzato? Ecco la verità

Stefano De Martino è fidanzato? Sono tantissime le persone che, da quando è terminata la sua relazione con Belen Rodriguez, attualmente in attesa di una bimba dal compagno Antonino Spinalbese, si fanno domande in merito. Scopriamo la verità nelle prossime righe!

Chi è la fidanzata di Stefano De Martino?

Negli ultimi giorni, il nome di Stefano De Martino, che non ha mai ufficializzato nulla, è stato accostato a Dayane Mello. Il motivo è legato ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla modella ed ex concorrente del GF Vip nel corso di un’intervista a Casa Chi.

“C’è qualcuno, una persona che va e viene nella mia vita da dieci anni. Ci siamo conosciuti che eravamo ancora piccoli, io avevo 19 anni. Poi io mi sono fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia. Ma adesso forse ho trovato un fidanzato. Se vi mando la foto di lui succede un macello”

In diversi hanno accostato questi dettagli alla situazione di Stefano De Martino, che con la Mello è stato fotografato nel 2017, quando non si parlava ancora del ritorno di fiamma con Belen.

Il nome dell’ex ballerino di Amici è stato associato anche ad Andrea Delogu. La sua sintonia con la conduttrice radiofonica è cosa nota. In merito alla sua situazione sentimentale è nota la crisi con Francesco Montanari, sposato nel 2016.

La rottura non è mai stata confermata ma i post social parlano chiaro e mostrano la Delogu, ormai da diversi mesi, in una casa diversa rispetto a quella in cui viveva con Montanari. I due, inoltre, non compaiono più assieme sui rispettivi profili.