Avete mai visto la moglie di Alessandro Gassmann?

Alessandro Gassmann, tra i protagonisti di Baciato dalla Fortuna, film di Paolo Costella con le cast attori come Vincenzo Salemme, Asia Argento ed Elena Santarelli, non è solo uno degli attori italiani più celebri, ma anche un tenero papà e un marito innamorato.

Di suo figlio Leo si è parlato tantissimo, soprattutto dopo la vittoria a Sanremo 2020 tra le Nuove Proposte. Cosa si sa, invece, della madre del giovane, la moglie di Alessandro Gassmann? Scopriamolo nelle prossime righe.

Chi è Sabrina Knaflitz, la moglie di Alessandro Gassmann?

Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Gassmann, è un’attrice. Nata a Roma il 25 novembre 1968, ha attualmente 52 anni e ne compirà 53 in autunno. È quindi di quattro anni più giovane rispetto al celebre marito, figlio del grande Vittorio.

Figlia di madre romana e di padre di origini austriache, ha esordito come attrice nel 1988 davanti alla macchina da presa di Mario Monicelli per il film I Picari, pellicola avente nel cast, oltre a lei, anche Giancarlo Giannini e il suo indimenticabile suocero, il grande Vittorio Gassmann.

Due anni dopo è arrivato un altro impegno cinematografico, ossia il film Il Ritorno del Grande Amico, pellicola diretta da Giorgio Molteni. In questa occasione, la moglie di Alessandro Gassmann ha condiviso il set con Mara Venier.

La sua ultima volta sullo schermo risale al 2001 con il film Tuttapposto di Franco Bertini. Per quanto riguarda la vita personale, ricordiamo che nel 1998 ha detto sì al figlio del mattatore.

Lo stesso anno del matrimonio Alessandro Gassmann e la moglie hanno accolto il figlio Leo che, come ricordato nelle righe precedenti, nel 2020 ha trionfato a Sanremo 2020 con Vai Bene Così.

Concludiamo rammentando che la moglie di Gassmann a differenza del marito non è presente su Instagram.