Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato 38enne che vive a Istambul

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, con il suo inconfondibile ciuffo bianco, è diventato uno fra i volti più amati della televisione italiana. Cantautore di successo, l’artista siciliano è molto espansivo riguardo il suo lavoro, ma riservatissimo per tutto il resto.

Dalle poche interviste che ha rilasciato sulla sua vita privata, sappiamo che Cristiano è fidanzato da anni con un nutrizionista turco di 38 anni. Il compagno vive a Istambul, dove gestisce una palestra insieme al fratello.

Al settimanale Chi di Alfonso Signorini Malgioglio ha raccontato come è avvenuto il loro primo incontro: “Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taksim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io, come da copione, cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa. Vede: ero arrivato in una fase della vita nella quale avevo smesso di sognare il grande amore ma a quanto pare le sorprese sono sempre dietro l’angolo”.