Vittoria Puccini è una celebre attrice italiana, ospite di Francesca Fialdini nello studio di Da Noi… a Ruota Libera in occasione della puntata di Pasqua. Scopriamo qualche dettaglio su di lei.
Chi è Vittoria Puccini
- Nome: Vittoria
- Cognome: Puccini
- Data di nascita: 18 novembre 1979
- Luogo di nascita: Firenze
- Profilo Instagram: @vittoriapucciniofficial
- Segno zodiacale: Scorpione
Vittoria Puccini, che ha attualmente 41 anni e ne compirà 42 in autunno, è una celebre attrice. Diplomata al Liceo Classico e iscritta a Giurisprudenza senza però dare alcun esame, ha esordito nel mondo della recitazione nel 2001 con il film Tutto l’Amore che c’è, pellicola diretta da Sergio Rubini nella quale ha interpretato il ruolo di Gaia.
La svolta nella sua carriera è però arrivata nel 2003, anno in cui ha iniziato a interpretare il ruolo di protagonista nella fiction Elisa di Rivombrosa.
Vittoria Puccini, che ha fatto parte del cast di film come Baciami Ancora, La Vita Facile, 18 Regali, è presente su Instagram con un account seguito da 149mila persone, palcoscenico social sul quale condivide sia scatti di tipo professionale, sia foto della sua vita privata.
Alessandro Preziosi
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa. Innamorati dal 2004 al 2010, nel 2006 hanno accolto Elena, la prima figlia per la Puccini e la secondogenita per l’attore.
Dopo la fine della loro storia, Vittoria Puccini è stata legata a Claudio Santamaria, oggi sposato con Francesca Barra, e al direttore della fotografia Fabrizio Lucci, suo attuale compagno conosciuto sul set della fiction Anna Karenina.