Chi è il padre di Gilles Rocca?

Gilles Rocca è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Vincitore di Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina Lucrezia Lando, è legatissimo ai suoi genitori. Chi è suo padre? Scopriamolo assieme nelle prossime righe di questo articolo.

Gilles Rocca: il rapporto speciale con il padre

Gilles Rocca ha parlato in passato dei suoi genitori – sia del padre sia della madre Rosalba – affermando che sono il suo orgoglio.

Il naufrago de L’Isola dei Famosi ha con il genitore un rapporto speciale in quanto hanno lavorato assieme per tanto tempo.

Il padre di Gilles Rocca, Adelio, è infatti titolare di una ditta che si occupa del noleggio di strumenti musicali e dell’assistenza tecnica sui palchi.

Il volto di Gilles Rocca è diventato famoso in tutta Italia proprio mentre lavorava con il padre a Sanremo (è stato dietro le quinte di ben 19 Festival).

Non si tratta di un Sanremo qualsiasi ma di quello del 2020 e, in particolare, della serata dell’8 febbraio e del momento in cui Bugo ha abbandonato il palco per via del cambiamento, da parte di Morgan, del testo della loro canzone Sincero.

Quella sera Gilles Rocca è stato inquadrato sorpreso dietro le quinte dell’Ariston e, in un secondo, tutta Italia ha cominciato a farsi domande sul bellissimo tecnico del suono, che di lavoro fa l’attore e il regista, aiutando il padre nel tempo che gli rimane libero.

Tornando ad Adelio Rocca, non si può non citare il messaggio che ha dedicato al figlio ai tempi di Ballando con le Stelle, video in cui ha affermato di ammirarlo tanto.