Elisa Isoardi, chi è: età, Instagram, Salvini

Elisa Isoardi è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. Tra le concorrenti più apprezzate del docu-reality condotto da Ilary Blasi, ha alle spalle una lunga carriera. Scopriamo qualcosa di più su di lei tra vita privata e percorso artistico.

Chi è Elisa Isoardi

  • Nome: Elisa
  • Cognome: Isoardi
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Luogo di nascita: Cuneo
  • Profilo Instagram: @elisaisoardi
  • Segno zodiacale: Capricorno

Elisa Isoardi, che ha attualmente 38 anni e ne compirà 39 a fine anno, è una celebre conduttrice. Il suo percorso artistico è iniziato a Salsomaggiore quando, nel 2000, ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Valle d’Aosta.

In quell’occasione – l’edizione era condotta da Fabrizio Frizzi – ha conquistato la fascia di Miss Cinema.

Cinque anni dopo è iniziato per lei un percorso di crescita nel mondo della tv con la trasmissione Guarda che luna, condotta da Giletti e Hoara Borselli. Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare della sua carriera, che l’ha vista, per esempio, lavorare per tre anni a Unomattina.

Degni di nota sono anche i due periodi a La Prova del Cuoco. Il primo risale al 2009, quando Antonella Clerici ha dovuto fermarsi per via della maternità e il secondo al biennio 2018/2020.

A fine 2020, ha partecipato a Ballando con le Stelle, scendendo in pista con Raimondo Todaro.

Instagram

Elisa Isoardi è presente su Instagram con un account seguito da oltre 500mila persone e tramite il quale condivide sia aspetti legati alla sua vita privata, sia dettagli dei suoi momenti in tv.

Salvini

Elisa Isoardi ha avuto una storia di cinque anni con Matteo Salvini. Ecco le parole che, nel corso di un’intervista a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ha utilizzato per parlare dell’amore con l’ex ministro degli Interni:

“Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita. Dopo tre anni, ho solo ricordi belli, però ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto”