Elisa Isoardi ha una figlia? Ecco la verità

Elisa Isoardi è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. Ex conduttrice de La Prova del Cuoco e concorrente di Ballando con le Stelle, è senza dubbio una dei nafraghi più al centro dell’attenzione.

In tv da oltre 20 anni, è spesso al centro di diversi interrogativi legati alla sua vita privata. C’è chi, per esempio, si chiede se Elisa Isoardi ha una figlia. Se ti interessa scoprire qualcosa di più in merito, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

La Isoardi ha una figlia?

No, Elisa Isoardi non ha figli. La conduttrice è attualmente single. Prima di partire per L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua situazione sentimentale, concentrandosi in particolare sulla storia con Matteo Salvini e sul possibile futuro di maternità.

“Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. Mi piacerebbe diventare mamma”

Nel corso della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, si era parlato di una sua storia d’amore con Raimondo Todaro, il maestro con cui è scesa sulla pista del dance show di Milly Carlucci.

Terminato il dance show – che ha visto la vittoria di Gilles Rocca, anche lui naufrago sull’isola, e di Lucrezia Lando – sia Todaro sia la Isoardi hanno sottolineato di essere solo amici.

Intervistato dal settimanale Nuovo, il ballerino siciliano ha affermato che, anche se non si vedono più come prima, un pensiero per lei ce l’ha sempre.