La Fuggitiva è la fiction con cui Vittoria Puccini torna in tv. La prima puntata andrà in onda stasera su Rai 1. Scopriamo, nelle prossime righe, tutto sulla trama e sul cast.
Trama
La trama di La Fuggitiva vede in primo piano il personaggio di Arianna Comani, la cui vita viene sconvolta nel momento in cui suo marito Fabrizio, assessore, viene ucciso.
La donna viene incriminata dalla Polizia e, nel frattempo, dalle Forze dell’Ordine si presenta una donna che afferma di essere l’amante del defunto.
Arianna riesce a sparire e, attraverso indagini sul suo passato, si riescono a scoprire dettagli inquietanti, come per esempio il massacro della sua famiglia durante una rapina in villa.
Lei, dal canto suo, si presenta a casa di Marcello, cronista di cronaca locale, che l’aiuta a chiarire il suo caso e a dipanare diversi interrogativi, partendo dal motivo dell’incriminazione praticamente immediata da parte della Polizia.
Cast
Ecco il cast della fiction La Fuggitiva:
- Vittoria Puccini: Arianna Comani
- Eugenio Mastandrea: Marcello Favini
- Pina Turco: Michela Caprioli
- Sergio Romano: Commissario Berti
- Daniela Morozzi: Suor Donata
- Senatore Feola (padre adottivo della protagonista): Maurizio Marchetti
Puntate
La mini serie La Fuggitiva, che vede dietro alla macchina da presa Carlo Carlei, va in onda a partire da stasera, lunedì 5 aprile, per quattro puntate a partire dalle 21.25.