Angela Rende: chi è la moglie di Amaurys Perez? età, figli

Angela Rende: chi è la moglie di Amaurys Perez? età, figli

Angela Rende è la moglie di Amaurys Perez, famoso sportivo cubano naturalizzato italiano. Lui è un noto pallavolista e campione sia mondiale che olimpico che questa sera, mercoledì 7 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai Due, in quanto giocherà a Game of Games – Gioco Loco, il nuovo programma condotto da Simona Ventura.

Angela Rende è la donna che ha rapito il cuore di Amaurys Perez. lei ha origini calabresi, precisamente di Cosenza e loro si sono conosciuti quando il campione giocava proprio nella città calabrese. Angela Rende ha sposato Amaurys nel 2006 dopo molti anni di fidanzamento, prima lei era un’insegnante di sostegno precaria.
La donna è molto appassionata di cucina e si diletta a cucinare piatti per la sua famiglia. Dal matrimonio con il campione cubano sono nati tre figli: Antonio, Gabriel e Daisy.

Prima di dare alla luce i loro figli la coppia ha passato momenti drammatici perché non riuscivano ad averne, tanto che stavano perdendo la speranza. La coppia ha subito il dolore di ben sei aborti spontanei che li ha fortemente segnati. Angela Rende ed il marito Amaurys Perez sono una coppia molto unita ed innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)