Lillo Petrolo: chi è, età, Covid, moglie, Greg, LOL, figli

Lillo Petrolo: chi è, età, Covid, moglie, Greg, LOL, figli

Lillo Petrolo è un famoso attore e comico italiano di grande successo che fa impazzire il pubblico con la sua simpatia. Questa sera, mercoledì 7 aprile, Lillo Petrolo sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno condotto da Amadeus. Inoltre il comico sarà protagonista anche della prima serata della stessa rete in quanto interpreta Ivano De Sanctis in Modalità aereo, film di Fausto Brizzi in onda questa sera.

Lillo Petrolo, vero nome Pasquale Petrolo, è originario di Reggio Calabria e nasce a Roma il 27 agosto 1962, ha 58 anni e quest’anno ne compirà 59. Il suo segno zodiacale è quello della Vergine e ben presto mostra la sua passione per la comicità ed i fumetti. A partire dal 1992 fa parte del gruppo demenziale Latte & I Suoi Derivati in coppia con Greg. I due comici sono stati quasi per trent’anni un duo indissolubile, ma ora pur essendo grandi amici hanno preso strade diverse. Lillo Petrolo ha ottenuto negli anni un grandissimo successo non solo in televisione partecipando a molti programmi, ma anche in radio ed al cinema.
Ora Lillo Petrolo è protagonista di LOL – Chi Ride è fuori nuovo programma di grande successo di Amazon Prime Video che sta spopolando. Domani, giovedì 8 aprile, usciranno gli ultimi due episodi di LOL.

Lillo Petrolo qualche mese fa è stato colpito dal Covid, lui è stato molto male. Inoltre è stato anche ricoverato in ospedale.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Lillo Petrolo è sposato con Tiziana Etruschi. La coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)