Giusy Buscemi: chi è il marito? ha figli?

Giusy Buscemi: chi è il marito? ha figli?

Giusy Buscemi è una giovanissima attrice, ma anche ex modella ed ex Miss Italia di grande successo. Questa sera, giovedì 8 aprile, la vediamo doppiamente protagonista su Rai Uno. L’attrice interpreta il ruolo di Manuela in Un passo dal cielo 6, fortunata fiction per la Rai ed inoltre giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Il game show è condotto da Amadeus e l’eventuale vincita sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione per l’autismo.

Giusy Buscemi è una donna giovanissima, ha 28 anni, ma il suo successo già è grande. L’attrice è sposata con il regista Jan Michelini, figlio di un famoso giornalista Alberto Michelini. Dopo la laurea Jan Michelini si è totalmente dedicato al cinema, infatti già al raggiungimento della maggiore età si è cimentato nel ruolo di assistente alla regia.
Jan Michelini nasce a Roma il 5 giugno 1979, ha 42 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Tra Giusy Jan ci sono molti anni di differenza, ma non ne hanno mai sentito il peso. La coppia è convolata a nozze nel 2017 ed hanno due splendidi bambini: Caterina Maria di 3 anni e Pietro Maria di 2 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)