Giusy Buscemi: chi è Manuela in Un passo dal cielo 6? età, vita privata

Giusy Buscemi: chi è Manuela in Un passo dal cielo 6? età, vita privata

Giusy Buscemi è un’ex Miss Italia, ed anche ex modella, ad oggi è un’attrice di successo. Questa sera, giovedì 8 aprile, la vediamo nei panni di Manuela in Un passo dal cielo 6 accanto a Daniele Liotti, Serena Iansiti e molti altri. Inoltre Giusy Buscemi questa sera sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I soliti ignoti – Il Ritorno. L’eventuale montepremi sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione per l’autismo.

Giusy Buscemi, vero nome Giuseppina Buscemi, nasce il 13 aprile 1993 a Mazara del Vallo, ha 28 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Dopo aver vissuto l’infanzia e l’adolescenza in Sicilia, si trasferisce subito dopo il diploma a Roma per studiare all’Università, ma ben presto si catapulta nel mondo dello spettacolo. Nel 2012 partecipa a Miss Italia e vince e così diventa una modella di successo. In poco tempo Giusy Buscemi riesce ad ottenere prima ruoli al cinema e poi in televisione. Ora è una giovane attrice lanciata al successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giusy Buscemi è sposata dal 2017 con Jan Michelini e la coppia ha due figli Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria nato nel 2019.