Alessio Boni: chi è, età, moglie, figli, La compagnia del cigno – Tutto su di lui

Alessio Boni: chi è, età, moglie, figli, La compagnia del cigno - Tutto su di lui

Alessio Boni è un attore italiano di enorme successo che piace molto al pubblico. Questa sera, venerdì 9 aprile, sarà protagonista della prima serata di rai Uno in quanto ospite a la Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Alessio Boni nasce a Sarnico, in provincia di Bergamo, il 4 luglio 1966, ha 54 anni e quest’anno ne compirà 55. Il suo segno zodiacale è il Cancro ed è il secondo di tre figli. Il padre è un partigiano e la madre una casalinga. All’età di quattordici anni inizia a lavorare insieme al padre come piastrellista perché in casa c’era bisogno di soldi. Alessio Boni ben presto si arruola per prestare il servizio militare nella Polizia di Stato, ma poi lascia la carriera militare e si trasferisce a San Diego in California.
Nel 1988 inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo e la inizia facendo l’attore per i fotoromanzi. Successivamente Alessio Boni inizia la sua carriera come attore della televisione e del cinema. L’attore ha interpretato numerosi ruoli di grande successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessio Boni è sposato con Nina Verdelli ed hanno un figlio di nome Lorenzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66)