Alessandra Amoroso: chi è, età, Amici, ex fidanzato

Alessandra Amoroso: chi è, età, Amici, ex fidanzato

Alessandra Amoroso è una cantante famosissima e tra le più amate ed apprezzate d’Italia in questo momento. Ogni sua canzone è un successo ed è cantata da tutti. Questa sera, sabato 10 aprile, Alessandra Amoroso torna a casa, ovvero sarà ospite nello studio di Amici, quello stesso palco che le ha regalato il successo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Alessandra Amoroso nasce a Galatina, in Puglia, il 12 agosto 1986, ha quasi 35 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La cantante mostra una fortissima passione per il canto sin da bambina ed ha una fortissima estensione vocale ed una voce calda che conquista tutti. Alessandra Amoroso nel 2008 partecipa  e vince Amici e da quel momento non si è più fermata. Numerosissimi sono i suoi successi che hanno conquistato il pubblico come: Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, La mia storia con te, Karaoke e moltissimi altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandra Amoroso è stata fidanzata molti anni con Stefano Settepani, suo manager, ma la loro storia è finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)