Francesca Manzini: chi è, età, vita privata – Tutto su di lei

Francesca Manzini: chi è, età, vita privata - Tutto su di lei

Francesca Manzini è un personaggio televisivo, conduttrice ed imitatrice di grande successo che piace molto al pubblico. Questa sera, sabato 10 aprile, la vediamo ospite ad Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Francesca Manzini nasce a Roma il 10 agosto 1990, ha 30 anni e quest’anno ne compirà 31. Il suo segno zodiacale è quello del Leone. La sua famiglia è una famiglia importante, il padre Maurizio è il team manager della Lazio e la sorella Lilli è una famosa doppiatrice. Francesca Manzini prima di approdare in televisione ha fatto una lunghissima gavetta, ha fatto per anni l’animatrice nei villaggi turistici. Nel 2009 approda in televisione con le sue numerose imitazioni come: Sandra Milo, Mara Venier, Sabrina Ferilli e molte altre. Recentemente l’abbiamo vista protagonista di Canale Cinque in quanto ha condotto Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesca Manzini è legato a Christian Vitelli e pare che ben presto la coppia convolerà a nozze.