Enrico Brignano: chi è, età, carriera, compagna, ex moglie, figli – Tutto su di lui

Enrico Brignano: chi è, età, carriera, compagna, ex moglie, figli - Tutto su di lui

Enrico Brignano è un comico, attore e conduttore televisivo di grande successo che piace molto al pubblico. Oggi, domenica 11 aprile, sarà protagonista del salotto più famoso della domenica pomeriggio a Domenica In condotto da Mara Venier. Inoltre ora ogni martedì sera su Rai Due il comico conduce il programma Un’ora sola vi vorrei, che garantisce grasse risate. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Enrico Brigano nasce a Dragona, una frazione di Roma, il 18 maggio 1966, ha quasi 55 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Sin da giovanissimo Enrico Brignano è appassionato di comicità e recitazione e frequenta ben presto l’Accademia per I Giovani Comici di Gigi Proietti.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo ben presto ha inizio e vediamo Enrico Brignano sul palco de La sai l’Ultima?, Scherzi a parte e molti altri. Nel corso degli anni il comico si è costruito una grande carriera e di grande successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Brigano ha una compagna, Flora Canto e la coppia ha già una figlia di nome Martina nata nel 2017 ed ora sono in attesa del loro secondo figlio.
Enrico Brignano ha un’ex moglie di nome Bianca, ma il loro matrimonio non è durato molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)