Akash Kumar: chi è, età, carriera, fidanzata, Isola, occhi

Akash Kumar: chi è, età, carriera, fidanzata, Isola, occhi

Akash Kumar è un modello di successo internazionale ed ex naufrago di questa edizione de l’Isola dei famosi. Questa sera, lunedì 12 aprile, lui farà il suo ritorno in studio in quanto è uno dei concorrenti più controversi di questa edizione de l’Isola. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Akash Kumar è nato in India, a Nuova Delhi il 16 novembre 1991 da padre indiano e madre brasiliana. Ha quasi 30 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Dopo la separazione dei genitori si è trasferito in Italia con la mamma ed ha ben presto iniziato ad essere protagonista di pubblicità per alcuni brands di successo. Akash Kumar ha fatto molto discutere per i suoi occhi, c’è chi dice che siano chirurgicamente ritoccati, ma lui nega.
Nel corso degli anni Akash Kumar si è costruito una carriera molto importante e di grande successi. Con lo pseudonimo di Pablo Andreis Romeo ha partecipato a Ciao Darwin e a Temptation Island, come “tentatore”. Tra i suoi obiettivi dichiarati c’è quello di diventare un attore. Ha infatti iniziato a frequentare corsi di recitazione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che ora Akash Kumar sia single.