Vittoria Puccini è un’attrice italiana di grande successo che piace molto al pubblico. Ora l’attrice è impegnata in un nuovo progetto per la Rai La Fuggitiva che promette ottimi risultati. La prima puntata della mini serie ha ottenuto ben più di cinque milioni di telespettatori e si è mostrata avvincente e ipnotica. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice protagonista.
Vittoria Puccini nasce a Firenze il 18 novembre 1981, ha 39 anni e quest’anno ne compirà 40 ed il suo segno zodiacale è quello dello Scorpione. Inizialmente la sua vita sembrava andare in tutt’altra direzione, Vittoria Puccini si iscrive all’Università per studiare Giurisprudenza. La donna non da nessun esame e decide di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2000, come dimenticarla nei panni di Elisa in Elisa di Rivombrosa.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è stata per anni legata ad Alessandro Preziosi e i due hanno anche avuto una figlia di nome Elena. Ora lei ha un nuovo compagno.