Valeria Marini: chi è, età, carriera, fidanzato – Tutto su di lei

Valeria Marini: chi è, età, carriera, fidanzato - Tutto su di lei

Valeria Marini è una showgirl italiana di grandissimo successo, ma anche attrice ed imprenditrice italiana. Ora la donna è una naufraga di Super Viventes, la versione spagnola de l’Isola dei Famosi.

Valeria Marini nasce a Roma il 14 maggio 1967, ha quasi 54 anni ed è del segno zodiacale del Toro. La showgirl è alta un metro e 78 centimetri e si è affermata nel mondo dello spettacolo soprattutto dopo avere partecipato al Il Bagaglino. Nel corso della sua carriera numerosi sono stati i ruoli di successo, Valeria Marini ha lavorato anche conduttrice come al Festival di Sanremo, Scherzi a Parte, Domenica In.
Successivamente ha partecipato anche a numerosi reality show come Il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi, Temptation Island Vip. La donna è considerata un vero e proprio sex symbol.

Per quanto riguarda la sua vita privata Valeria Marini è sempre stata al centro di numerosi gossip e scandali di cronaca rosa. Valeria Marini ha avuto una lunga storia d’amore con Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico di grandissimo successo. Ora oare abbia una storia con Gianluigi Martino.