Verona Salernitana: formazioni ufficiali, orario, dove vederla in streaming

E’ Verona Salernitana il match che chiude la prima domenica di Serie A del 2022, che non è iniziato in maniera particolarmente “comoda” per la le compagini impegnate nel massimo campionato di calcio sopratutto a causa del Covid che ha avuto un grande peso in questo inizio del girone di ritorno.

Il Verona risiede stabilmente a metà classifica, dopo un inizio di torneo decisamente negativo che ha portato l’esonero di Di Francesco, sostituito da Tudor, cambio di panchina che ha caratterizzato anche la stagione finora problematica della Salernitana ma che non ha cambiato granchè in termini di risultati, classifica alla mano: la banda di Colantuono, che ha sostituito il tecnico della promozione Castori, langue in fondo alla classifica con 8 punti.

Verona Salernitana: formazioni ufficiali

Con numerose assenze in entrambe le formazioni a causa del Covid, le formazioni sono praticamente obbligate: Tudor punterà su Pandur tra i pali, pacchetto arretrato formato da Tameze, Gunter e Ceccherini, con Casale e Lazovic “a tutta fascia” rispettivamente a destra e sinistra. Ilic e Miguel Veloso a “fare legna” in mezzo, Simeone centravanti con Barak e Caprari alle sue spalle.

Colantuono non punterà su Ribery e Simy dal 1′, Fiorillo in porta, difesa formata da Delli Carri, Gyomber e Veseli. Davanti il duo Bonazzoli-Djuric.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Gunter, Ceccherini; De Paoli, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Tudor.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Delli Carri, Gyomber, Veseli; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Zortea; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono.

Orario

La partita avrà inizio alle ore 20.45 domenica 9 gennaio 2022.

Dove vederla in streaming

La partita tra scaligeri e granata sarà esclusivo appannaggio di DAZN, che ha ottenuto i diritti di tutta la Serie A. La sfida sarà visibile attraverso l’app ufficiale, disponibile per smartphone, smart tv, TIMVISION BOX, console come Playstation e Xbox, Amazon FIrestick e Google Chromecast ma anche dal sito ufficiale dell’emittente britannica.