Quale birra non fa ingrassare: ecco la classifica

Manta gente non riesce a fare a mene di bere la birra, così oggi abbiamo ideato una lita per consigliarvi quale birra è più opportuna da bere per non ingrassare. La birra in genere apporta tante calorie, ma ci son alcuni che ne contengono di meno, adesso scopriamo insieme quali sono queste birre, chiamate birre light .

La birra di base contiene, zuccheri, vitamine B2, B9, B3, calcio fosforo e sodio. A differenza tra vino rosso e birra ci sono molte sostanze di differenza. Un bicchiere di vino contiene circa 87 calorie, un amaro ne contiene almeno 200, mentre una buona e sana birra ne contiene almeno 34. Questo per far capire, che di base, la birra non è tanto calorica. Tutto questo per quanto riguarda la birra normale. Considerate una birra light.

La birra light ne contiene almeno 28 calorie, esso contiene solo pochi carboidrati, le birre più pesanti invece come al massimo ne possono contenere invece 60 calorie. Le differenze sono belle sostanziali. Vi sono alcune precauzioni, per mantenere i nostri livelli calori al giorno, come ad esempio è sempre meglio bere alcol lontano dai pasti, per non mischiare i vari zuccheri e le varie calorie.

Ad esempio se stiamo seguendo una dieta ipocalorica,  ovviamente non vogliamo assumere troppe calorie, per tale motivo è meglio optare per una bionda classica, per maniere ili velli leggeri, ancora  meglio assumere birre light. I produttori della birra, sono i primi a consigliare una buona bionda classica in questi casi. Quello che apporta meno calore rispetto alle altre che possono essere più pesanti.

Un esempio che possiamo darvi è quello della Corona, Corona Light, Heineken, la Heineken light. Questi sono le principali birre consigliate per chi sta seguendo una dieta più rigida. Quindi è possibile consumare birra durate una dieta ipocalorica, l’impianto è solo non esagero con l’abuso e mangi non consumarlo quasi tutti i giorni. Un altro consiglio è sempre quello di consumarlo un po’ lontano dai pasti.

IN fine la birra apporta anche tante effetti benefici, non fa solo male, come ad esempio aiuta la digestione, grazie al luppolo, che apporta questa sostanza resinosa che aiuta la digestione, con i suoi principi amari e olio essenziale.

La classifica delle birre con meno calorie sono: dalle più pesati alle più leggere.

Guinness Extra Rossa 176Kcal
Stella Artois 154Kcal
Heineken 148Kcal
Corona Extra 148Kcal
Budweiser 145Kcal
Beck’s Pilsner 138Kcal
Carlsberg 132Kcal
Lemon Radler di Dreher 116Kcal
Budweiser Light 110Kcal
Heineken Light 99Kcal
Corona Light 99Kcal
Amstel Beer Light 95Kcal
Lemon Radler Analcolica di Dreher 72Kcal
Heineken 00 analcolica 69Kcal
Beck’s Light 63Kcal