“Questo snack non fa ingrassare!”: pazzesco, ecco quale

Capita molto spesso, sopratutto quando siamo nella nostra piena dieta per perdere peso, che durante il giorno, maggiormente di pomeriggio, cominciamo ad avere dei piccoli morsi di fame per il cibo che non assumiamo più nella norma.

Ma come possiamo fare a sgranocchiare qualcosa, per questi morsi della fame, senza rischiare di compromettere el a nostra dieta pere perdere peso? In questo articolo elencheremo alcuni snack che ci tolgono questo fastidioso attacco ma per rimanere sempre informa.

Ecco alcuni spuntini da poter assumere peri nostri morsi della fame, con la loro descrizione. Questi snack salutari, hanno un alto contenuto proteico o salutare per il nostro organismo, ma questi non devono essere assolutamente un rimedio per sostituire i nostri pasti principali. Ecco quali sono.

In prima fila possiamo trovare “la frutta”, per meglio dire, i frutti di bosco. Mirtilli, lamponi, more, fragole e molto altero ancora, contengono acido all’amico, utile le per eliminare alcune sostanze tossiche del nostro organismo. Con poter anti tumorali, antiossidante, è in grado di placare la nostra fame nervosa al posto di merende e zuccheri aggiunti.

Continuando la nostra lista possiamo trovare l’uso di cioccolato fondente, che a differenza dello zucchero bianco e al latte, contiene molti meno zuccheri, molti meno grassi e addirittura è perfetto per chi è a dita, permettendoci di maniere sempre il nostro peso forma. Attenzione questo non deve essere un pretesto per poterne assumere in abbonda, la dose di elevata di qualsiasi cioccolato potrebbe compromettere la nostra dieta.

Troviamo anche la frutta secca, con noci, mandorle e pinoli, con basso tasso di calorie, non fanno ingrassare e mantengo il nostro senso di sazietà molto più a lungo. Semi di zucca, possono essere anche molto utili per questi morsi della fame. Entrambi molto ricchi di vitamine, zinco, sodi, ferro e molto altro ancora, sono molto importanti da associare alle nostre diete in caso di calo vitaminico e di forze.

Infine, troviamo il consumo dell’uva ghiacciata, che può essere sia rossa che bianca. Metter in freezer per alcuni minuti la nostra uva, per almeno 30 minuti. Uno snack leggero e rinfrescante, ottimo nelle stagioni più calde, salutare per la nostra vista, pelle e mente. Possiamo consumare anche un’altra fritta, la mela, senza buccia. La sua buccia anche se contiene più vitamine, allo steso tempo contiene anche più grassi e sostanze che aumentano il nostro grasso corporeo. Questi sono, i nostri piccoli trucchi per ignorare i nostri morsi della fame.